fidelity_card

fidelity_cardLa Società Gestione Farmacie Piombino organizza la raccolta punti riservandola a tutti i possessori della Carta Fedeltà che hanno fornito le proprie generalità e che hanno sottoscritto il modulo della privacy per la raccolta dei dati.

Per la raccolta dei punti i clienti dovranno presentare presso una qualsiasi delle nostre Farmacie, per ciascuna atto d’acquisto, la propria Carta Fedeltà prima che venga emesso lo scontrino.

Sarà assegnato 1 punto ogni 10 € di spesa.

Al momento della creazione della card verrà assegnato 1 punto Omaggio.

Eventuali frazioni inferiori a 10€ non daranno diritto a punti.

Non saranno conteggiati punti sugli importi spesi per l’acquisto di farmaci etici, farmaci da banco, specialità veterinarie e per tutti i prodotti per i quali è proibita dalla legge attività promozionale (Latti prima infanzia, etc).

Non saranno conteggiati punti sui prodotti per i quali la farmacia esegue uno sconto diretto.

Il saldo punti personale sarà stampato sullo scontrino fiscale ogni volta che si effettueranno acquisti.

In alternativa sarà possibile richiedere un saldo dei punti al personale al banco della farmacia.

I Punti cumulati nel corso della promozione potranno essere utilizzati per l’ottenimento dei Livelli Bonus sotto esposti:

livelli

*In alternativa ai Buoni Spesa potranno essere consegnati Prodotti Omaggio di valore superiore.

I Punti sono legati alla singola Carta Fedeltà, che è strettamente personale e non può essere trasferita e/o ceduta ad altri, pena il ritiro della carta stessa e il conseguente azzeramento dei punti maturati.

Il mancato utilizzo dei punti nei termini prestabiliti implica la decadenza di qualsiasi diritto da parte del titolare della Carta.

extra

 Scarica il Volantino


RICHIESTA PREMI

Per poter usufruire del buono sconto il cliente deve aver già maturato i punti necessari, ovvero al raggiungimento del livello punti il cliente potrà usufruire ddello sconto sull’acquisto successivo.

Per poter usufruire del buono sconto, il cliente deve acquistare prodotti compresi tra quelli che partecipano alla raccolta punti, per un valore uguale o maggiore al buono.

La Raccolta punti è valida fino al 31/12/2014 (salvo proroghe), successivamente verrà sospesa per un mese per eseguire il riepilogo dei Bonus e verrà ripresa, previo azzeramento del punteggio, dal 01/02/2015.