logo
  • Azienda
    • Contatti
    • Reclami & Segnalazioni
  • Farmacie
  • Servizi
  • Turni
  • News
    • Offerte
  • Fidelity Card
  • Amministrazione trasparente
    • Disposizioni Generali
      • Atti Generali (dati al 15/01/2021)
      • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Organizzazione
      • Articolazioni Uffici
      • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo (dati al 15/01/21)
      • Telefono e posta elettronica (dati al 15/01/2021)
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati (dati al 15/01/2021)
    • Consulenti e Collaboratori
    • Personale
      • Incarico Direttore Generale (dati al 15/10/20)
      • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
      • Dirigenti cessati
      • Dotazione organica
      • Tassi di Assenza (dati al 15/01/21)
      • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
      • Contrattazione collettiva (dati al 15/10/20)
      • Contrattazione integrativa (dati al 15/10/20)
    • Performance
      • Ammontare complessivo dei premi (dati al 15/10/20)
    • Selezione del personale
      • Reclutamento del personale
    • Enti controllati
      • Società partecipate (Dati al 15/10/2020)
      • Enti di diritto privato controllati (Dati al 15/10/2020)
      • Rappresentazione grafica (Dati al 15/10/2020)
    • Attività e procedimenti
      • Tipologie di procedimento (Dati al 15/10/20)
    • Bandi di gara e contratti
      • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura (dati al 15/10/20)
      • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
      • Criteri e modalità (dati al 31/12/20)
      • Atti di concessione (dati al 31/12/20)
    • Bilanci
      • Bilancio (dati al 25/06/2020)
      • Provvedimenti (dati aggiornati al 31/12/2020)
    • Beni immobili e gestione patrimonio
      • Patrimonio Immobiliare (dati al 31/12/20)
      • Canoni di locazione o affitto (dati al 31/12/20)
    • Controlli e Rilievi sull’Amministrazione
      • Organo di controllo che svolge le funzioni dell’Oiv
      • Organi di revisione amministrativa e contabile (dati al 15/10/20)
      • Corte dei conti (dati al 31/12/20)
    • Servizi Erogati
      • Carta dei servizi e standard di qualità (dati al 31/12/20)
      • Class action (dati al 15/10/20)
      • Costi contabilizzati (dati al 15/10/20)
      • Liste di attesa
      • Servizi in rete
    • Pagamenti
      • Dati sui pagamenti
      • Indicatore di Tempestività dei Pagamenti (dati al 31/12/20)
      • IBAN e pagamenti informatici
    • Opere pubbliche
      • Atti di programmazione delle opere pubbliche
      • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
    • Informazioni ambientali
    • Altri Contenuti
      • Prevenzione della corruzione
      • Accesso Civico
      • Accessibilità e catalogo dei dati, metadati e banche dati (dati al 15/01/2021)

Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza

Relazione RPCT 2020

Relazione RPCT 2019

Scheda Relazione RPCT 2018

Scheda Relazione RPCT 2017

Scheda Relazione RPC 2016

Relazione anno 2015

 

S.G.S. s.r.l.u.
Società Gestione Servizi
Società sotto la direzione e il coordinamento del Comune di Piombino
Sede Legale: Via Ferruccio, 4 57025 Piombino (LI) - Tel:056563111 - C.F./P.I. 01107540492 Capitale sociale € 210.000,00 i.v.
Farmacia Centrale - Piazza Cappelletti, 7 - 57025 Piombino tel: 0565.22.44.14
Farmacia Costituzione - Piazza Costituzione, 76 - 57025 Piombino (LI) - Tel. 0565.22.20.87
Farmacia Montemazzano - Via Ischia, 6 - 57025 Piombino (LI) - Tel. 0565.40.092
PEC: sgspiombino@toscanapec.it

Ufficio Tari - Piazza Giovanni Bovio, 3 - 57025 Piombino (LI) - Tel. 0565.63.389 / 0565.63.476- mail: tassarifiuti@comunedipiombino.li.it
Ufficio Tosap - Piazza Giovanni Bovio, 3 - 57025 Piombino (LI) - Tel. 0565.63391
Ufficio Pubbliche Affissioni - Pubblicità - Lampade Votive - Piazza Giovanni Bovio, 3 - 57025 Piombino (LI) - Tel. 0565.63.370
PEC: sgspiombino@toscanapec.it

facebook
    • Privacy Policy
    • Cookies Policy